Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2012, 12:47   #36
scheva
Ciclide

L'avatar di scheva

Città: Piombino
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mario89xxl Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da scheva Visualizza il messaggio
Se prendo questi coralli e li metto nella mia vasca non ho la presunzone di dire che migliorano però sono convinto che neppure peggiorano da come sono in foto
Non credo sia questione di presunzione
Se tu (dico te ma mi rivolgo a tutti eh e ripeto che non voglio essere provocatorio ), per esempio, hai in vasca la stessa pocillopora che Paolo ha fotografato, solo che a te è più chiara, ha meno zooxantelle, ha le punte di crescita rosse e i polipi arancioni perchè magari usi un particolare protocollo di riproduzione batterica (sparo ******* eh ) e secondo te la tua è più bella, non penso sia presunzione

I coralli della foto esempio sono chiari ma non del tutto privi di zooxantelle, anche guardando le immagini degli altri coralli non in primo piano,risultato che si può ottenere anche in vasca logicamente in una vasca che ha tutti i parametri in perfetto equilibrio e inquinanti non misurabili in maniera continua e costante nel tempo.
Questo a prescindere da un metodo o un'altro.
Poi il colore che un corallo acquisisce in una vasca spesso è diverso dallo stesso in un'altra vasca perchè entrano in gioco tanti fattori e non ultimo lo spettro di frequenza della luce con cui si illumina.
scheva non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10219 seconds with 13 queries