Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2012, 11:40   #30
scheva
Ciclide
 
L'avatar di scheva
 
Registrato: Dec 2001
Città: Piombino
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 1.965
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mario89xxl Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
...
Quest'estate ho avuto la fortuna di fotografare migliaia di coralli in acqua bassa, circa 40 cm sotto la superficie... questo per me è lo standard di colore:

Paolo, questi coralli erano i più belli tra tanti oppure la percentuale di coralli che aveva questi bellissimi colori era alta?
Cioè, la maggior parte degli animali erano così belli colorati? Che so, magari un paio di metri più in la c'era lo stesso corallo ma molto più scuro, quindi si potrebbe anche pensare che colori così belli siano un caso o comunque presenti nel reef in una percentuale minima

Originariamente inviata da scheva Visualizza il messaggio
...
Questi secondo me sono colori belli ma raggiungibili senza tanti tormenti
Dici raggiungibili senza tanti tormenti... quindi, secondo te, sono anche migliorabili?
Cioè, se potessi prendere i coralli in foto e metterli nella tua vasca, credi che saresti in grado (tu o qualcun'altro che reputi più bravo di te) di migliorare (secondo il tuo giudizio) il colore degli stessi coralli?

Ci tengo a precisare che non sono affatto provocatorio eh
Se prendo questi coralli e li metto nella mia vasca non ho la presunzone di dire che migliorano però sono convinto che neppure peggiorano da come sono in foto
scheva non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12727 seconds with 13 queries