Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2012, 03:02   #112
Darksunshine
Guppy

L'avatar di Darksunshine

Città: Osimo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si infatto ho letto nei tuoi vecchi post di questa multivarietà di gamma cromatica... e ti do pienamente ragione se si va a vedere la luce deve essere la più svariata possibile per poter avere un buon risultato nei coralli.. dopo naturalmente se una persona gli piace tanto il blu puo mettere qualke led in più di quella frequenza... io non ho comprato nulla ankora proprio perche si fa un sacco di confusione in rete che poter dire con fermezza... prendo questo,quello e quest'altro ankora non esiste proprio.. ora come ora opterei per molti tipi di led... ma all'inizio avrei preso solo led bianki e blu... quindi... l'evoluzione della plafo led vontinua... sicuramente tra qualke tempo rileggendo questi post ci ridero su della mia ignoranza... ma sbagliando si impara e nessuno nasce preparato... quindi.... ankora aspettero un po prima di acquistare i led... magari iniziero a procurarmi dissipatori, strisce di rame ecc ecc ma per i led ankora sono( siamo) in alto mare... per quanto riguarda le gradazioni...

inviato con tapatalk di Iphone 4S
Darksunshine non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08407 seconds with 13 queries