Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2012, 22:13   #14
CILIARIS
Imperator

L'avatar di CILIARIS

Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scheva nell"altro post ha scritto:

Ha fronte di questa tua precisazione mi spieghi perchè continui con il dsb?

perchè una vasca senza sabbia è bruttissima specialmente per chi come me ama molto gli lps ed io preferisco impegnarmi ad ottenere i risultati con un dsb nvece di andare sul sicuro con un bb
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio
ho chiesto un paio di volte ai crucchi perche' il dsb non andava d'accordo con la riproduzione batterica e mi hanno risposto che il dsb contiene millemila volte piu batteri del reattore di zeolite e che stimolare la riproduzione di una massa tanto imponente di batteri portrebbe al collasso la vasca per sovrannumero di organismi,oltre al fatto che la controllabilita' del sistema (scuoti e dosa se e quando serve) va a farsi benedire.

ma i colori tirati non si potranno avere mai senza una conduzione consapevole di arrivare sul filo del rasoio e camminarci sopra in disinvoltura...non tutti ci riescono col dsb...proprio perche' il sistema e' meno controllabile quando si prova a tirare la vasca...
alvaro secondo me si può benissimo condurre una vasca dsb con il metodo zeovit solo bisogna rivedere i dosaggi sicuramente è molto più rischioso ed io stesso ho avuto in passato una esperienza negativa però credo che sia stata dettata più da inesperienza che da altro, oggi non ripeterei certi errori e se non sbaglio riki attualmente stà avendo buoni risultati

Ultima modifica di CILIARIS; 13-11-2012 alle ore 22:23. Motivo: Unione post automatica
CILIARIS non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09670 seconds with 13 queries