|
Originariamente inviata da atomyx
|
In mattinata ho "giocato" con un portatile Samsung già dotato di SO W8...
Salta agli occhi che spesso ha degli stop sulla grafica, il puntatore si blocca e al momento di lanciare i vari programmi (office inprimis) ha qualche titubanza. Macchina di una settimana... Processore i7 con 8 giga di Ram... Mmmah lo dico io...
Sinceramente fino a quando non sentirò dire "windows 8 va proprio bene" da uno smanettone dalle dita quadre, io continuerò a nutrire sospetti.
Per la cronaca... Il mio primo pc montava un processore 80/88 e girava in msdos... Da allora ho provato tanti sistemi operativi quante sono le mie dita... (piedi compresi)
Continuo a sostenere che si vede subito se un sistema nasce e piace...
Un utente medio, di quello che usano il portatile per sfogliare cataloghi e per surfare, che da anni usa Vista e che passando ad una macchina nettamente più prestante dice: "non mi piace, ti fa aspettare" dopo avere speso più di mille euro, credo che sia da prendere sul serio.
|
mha tu sei l unico che si lamenta su 50 60 persone che lo stanno provando.. sarai sfortunato tu...