Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2012, 20:09   #2
atomyx
Ciclide

L'avatar di atomyx

Città: Lugano (CH)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 2 in gestione
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Nastro americano... un giro attorno e chi si è visto si è visto...
Anni fa un mio ex quasi suocero fece così. Non si salvò neanche un pesce, ma più o meno il procedimento servì.
I fatti... Sembra una barzelletta...
Il babbo di una mia ex (noto acquariofilo della mia zona)un giorno decise di spostare un plantaquario da una stanza all'altra per ovviare alla formazione di alghe dovute alla luce solare che entrava da una porta_finestra.
Vuotò la vasca (80 litri lordi) fino a 10 Cm per potere lasciare a mollo il pratino e le piante più delicate.
Mentre spostavamo la vasca (pesava un accidenti anche se piccola e semivuota) il vecchio ebbe la geniale idea di pestare il cane che come al solito ci girava tra i piedi e nel gesto di togliere il piede dalla zampa del cane appoggiò il vetro posteriore allo stipite della porta... In meno di mezzo secondo partì una crepa lunga cinque centimetri. Decise allora di riempire la vasca solo fino a metà nell'attesa, il giorno dopo, di portarsi a casa dal negozio una vasca simile per trasferire tutto. Prese il nastro americano e sulla crepa fece un bel "taccone" da dentro e da fuori...
Ore 23... Io e la figlia in atteggiamenti a dir poco scandalosi...
Crack !!!
atomyx non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13346 seconds with 13 queries