Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2012, 02:03   #153
DaveXLeo
Discus

L'avatar di DaveXLeo

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 86 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da SJoplin Visualizza il messaggio
2) puoi fare di meglio ne sono sicuro
3) ma non ò detto che debbano essere per forza queel pinzette tristi. stessa considerazione del punto 2
4) sì un db è sicuramente una strada, però non vedere la cosa tipo wordpress o simili, perchè lì appunto c'è un programma che va ad agiornare delle tabelle, ecc. ecc. ecc.
se sto db poi lo dobbiammo aggironare a mano, poi, alla fine si perde l'automatismo.
5) sempre dubbioso sui contenuti di quella sezione. il nome è impegnativo assai, IMHO

la home è già su, come da programma. va un po' aggiustata, ma ci pensa il mio omonimo
2) Non credere che sia il ghepardo de 'na vorta
Non ho più l'età per inventarmene una al minuto
...
Sinceramente, al volo mi viene di mettere il logo di AP a posto dell'Italia e già è qualcosa.
Ma per qualcosa di nuovo ho bisogno di una tirocinante/stagista fresca che ci metta le idee
Io voto per la stagista pagata da AP
...
dai domani ci penso

3) stessa cosa del punto 2, ma quindi mi servono 2 stagiste.

4) Non ho le conoscenze tecnice per discuterne... l'ho sparata la, ma non saprei come risolvere.
Potrei chiedere ad amici, ma se quelli che tengono su il portale non trovano una soluzione semplice vuol dire ce non c'è.

5) Se SJoplin scrive IMHO io mi arrendo
Mettiamo LIBRI in GUIDE e quando ci saranno articoli abbastanza avanzati da giustificare una sezione a parte ci vorrà poco a fare la modifica...
spè... non ci vorrà poco, ci vorrà uno dei due Sandri

Page generated in 0,09703 seconds with 13 queries