Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2012, 01:17   #549
stenoxp
Guppy

Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da acron Visualizza il messaggio
Sono andato in confusione

L'ordine è già stato fatto e dobbiamo solo pagare oppure è stato fatto l'ordine ma dobbiamo attenedere la conferma di cutter?!?!?

Per il pagamento cosa facciamo? paghiamo la quota compresa l'iva? Io pagherei solo cutter+spedizione poi se siamo mooooooolto fortunati faccio un altro pagamento.
Pensare a circa 50€ che viaggiano per l'italia in una busta non mi ispira molto.

In ogni caso mi adeguo a quello che decide il gruppo
Ho ordinato a Mark per e-mail come da lui richiesto , e aspetto conferma , nella mail ho chiesto anche se è possibile saldare direttamente in € per evitare commissioni aggiuntive da parte di PayPal, di spedire con DHL e che per saldare il conto avremmo bisogno di 3/4 giorni dopo la conferma dell'ordine.
Io appena ho le coordinate do ad Alfa l'ammontare totale con le imposte al 21% + le spese di spedizione.

Mi dispiace ma stò pensando di fare marcia indietro riguardo il dichiarare meno , non tanto perchè non voglia risparmiare anzi se mi fossi arrangiato avrei rischiato il tutto per tutto , ma per rispetto verso chi, per non rischiare, ha deciso di fare le cose fatte bene , non me la sento proprio per pochi euro di differenza di far correre ,per quanto improbabile, un rischio agli altri.
Spero di non aver creato dissapori con questa mia considerazione ma facendo le cose fatte bene avremmo salvi i nostri led e anche la faccia se nonostante la legalità insorgessero comunque complicazioni........non sarebbe la prima volta
Magari poi siamo anche fortunati e ci arriva il pacco a casa senza pagare imposte.

Per quanto riguarda Alfa il mio consiglio resta quello di anticipare il dovuto IVA e spedizione inclusa , tanto siamo comunque disposti a pagarla metà o intera in base a come decidiamo , se per fortuna ci scappa il risparmio ce lo facciamo spedire col pacco , a nessuno piace che girino i soldi per l'italia , ma tanto se si trattengono l'IVA sarebbero stati girati direttamente all'"Italia" .
------------------------------------------------------------------------
Per velocizzare le cose consiglio di dare le vostre mail ad Alfa e a me in modo che per le future comunicazioni inviamo a tutti "con conoscenza".

Ultima modifica di stenoxp; 13-11-2012 alle ore 01:21. Motivo: Unione post automatica
stenoxp non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12474 seconds with 13 queries