Discussione: etica ed aquariofilia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2012, 00:16   #9
aristide
Discus

L'avatar di aristide

Cittā: Maniago-Friuli Venezia Giulia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
certo garth e' vero c'e' differenza fra esperto e neofita fra vasca matura e in maturazione , nel caso specifico la fromia ce l'aveva gia', certo potrebbe portarla indietro ma a chi? a chi gliela ha venduta? detta cosi' farebbe quasi meglio a buttarla nel water no?
carissimo giordano il mio era un discorso in generale come ho detto ho solo preso spunto dal discorso "fromia" ma chi non prova chi si affida solo a quello che e' gia' stato scoperto non scopre nulla , esperienza e scienza prove e riprove sono aperte a tutti. nessun biologo si occupera' di dirti che cosa puoi o non puoi tenere in vasca , i progressi fatti finora sono stati fatti solo da chi ha sperimentato e come detto provato.
tu hai le tue certezze scolpite nella pietra, ma l'acquariofilia non e' una certezza purtroppo come gia' detto non molti anni fa non si allevavano sps e chi credi che lo abbia permesso i biologi???? quelli che leggi tu sui libretti?
20 anni fa la gente come te avrebbe detto che acropore non sono animali da importare e oggi le tieni pure tu
aristide non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08500 seconds with 13 queries