Discussione: futuro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2012, 18:14   #26
Landomagik
Pesce rosso

Città: Busnago (monza e brianza)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ACE65 Visualizza il messaggio
5000€ e' una cifra utopica non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Se non hai una laurea o una mega specializzazione, non la vedrai mai nella tua vita. Non ti far fregare sulla storia dei paesi emergenti, quelli rimarranno tali per sempre, non arriveranno mai ai livelli europei, ma neppure a quelli nord americani.

CIAO
Ne sono coscente al 100% infatti la mia era una convinzione non una speranza. C'è da dire che chi si è messo in proprio e ama il proprio lavoro/locale ne vede molti di più....

Originariamente inviata da gamberotto Visualizza il messaggio
Scusa se sono duro e diretto.......... MA CHE SEI MATTO?
Se hai una sola possibilità di lasciare questo paese di merda....... vattene al volo.
Qui non c'è futuro !!!!!!!
Questo non è un paese per giovani !!!!!!
E se avrai il coraggio di farlo e magari aprirai una bella attività..... scrivimi e ti mando a lavorare li i miei figli (appena sono + grandi). Mia figlia quattordicenne sta facendo come te un liceo (scxienze umane)... e secondo te dopo..... che farà?
Vattene via...... scappa.
Ciao.
Credo sia il problema di tutti noi giovani che stiamo uscendo dai licei. Una cosa ho imparato, se i miei figli non avranno le capacità o la voglia di studiare per essere qualcosa di veramente importante (super ingegneri medici cose così) cercherò di mandarli in scuole dove imparino un lavoro tipo alberghiero.. Di certo starò ad ascoltare le loro passioni per evitargli 5 anni come i miei..anzi 6..
Landomagik non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10129 seconds with 13 queries