Purtroppo il video devo guardarlo a casa o l'altro socio mi lancia uno scatolone!

Sono d'accordo con te su quanto hai detto, io ho un'amica che ha preso la mela più costosa per facebook, youtube ed...excel

Io ho fatto dei test e posso dire che Microsoft a mio parere ha creato certi problemi apposta per scoraggiare certi utenti, senza entrare nei meriti di operazioni contro le licenze, ma altri buchi invece saranno riscontrati pure dal gamer che ha acquistato il gioco originale, ho testato ad esempio Borderlands 2 ORIGINALE, sul pc assemblato girava, sull'asus invece no, ho dovuto istallare steam e dopo un po' crashava, installati tutti gli update di skidrow e il fix per win 8 ora gira, altri bug si hanno su software che partono all'avvio come ho descritto sopra, colpiscono alcuni emulatori di periferiche virtuali, alcuni antivirus e forse altri programmi, poi modificare certi file è molto complicato, io questi test li faccio solo per passione, ma spero possano esservi utili per prevenire alcuni danni!