il problema è che ci dobbiamo rendere conto qua'è lo scopo...
inutile che facciamo i precisi su un sistema operativo consumer
i sistemi operativi consumer devono essere
semplici
sicuri
multimediali
non si può parlare di cose che l utente medio non conosce, poi per carità non dico che tu non caspici una mazza dico che per capire certe cose bisogna essere sul pezzo..nel commercio dell informatica insomma. Noi ci sbattiamo quanto vogliamo per fare l alta informatica ma l utente "medio" uso il pc per fare facebook youtube e qualche forum - STOP -
Per capire come l informatica sia cambiata una volta vi erano i vari programmi di posta eletrronica che andavano con i vari protocolli PO3 IMAP ecc, ora il 90% delle persone controlla la posta elettronica esclusivamente via web. Tu mi parli di hack e di sicurezza inforamatica quando l utente medio non ha password o ha password tipo 12345... credo che siamo su due livelli diversi tu vedi dal livello 9 quando il mercato ( i sordi come si dice a roma) si fanno con l utente che và su facebook...
ora non voglio dire che windows 8 ha tutto perfetto... già bella mia pag iniziale ho criticato anche io microsoft per la doppia interfaccia e si capisce che è ancora una cosa mezza... ma dire che è tutto negativo... devo dire propio no...
per i tablet iulio32 da anni blogger apple ne parla qui
Clicca per vedere il video su YouTube Video