|
Originariamente inviata da oceanooo
|
Windows 8 è più veloce. più stabile, più sicuro STOP
Su questo non si discute poi se volete paragonare un sistema nato 3 anni fa con uno nato 20 giorni fà non è un problema di Microsoft ma è un problema vostro.
|
E' logico che abbia QUALCHE errore, ma ne ha molti di più di windows 7 quando era appena uscito! Io non sarò il massimo esperto informatico del forum, ma nemmeno un novellino in quanto riesco a programmare, usare programmi molto vari tra loro e molte altre cose... è più sicuro di windows 7, ma non quanto basta per essere al riparo da un qualunque pirata informatico, lascio stare le procedure in quanto sarebbe istigazione a delinquere, ma posso garantirne l'attaccabilità, se non ti fidi posso darti una dimostrazione pratica del tutto innoqua!
|
Originariamente inviata da oceanooo
|
Mac OS X 10.7 Lion offre molto meno di windows 8 è costa uguale...
L errore di Microsoft è stato quello di far i 2 sistemani paralleli che sono poco gestibili ma su tablet windows 8 è molto ma molto meglio dei paralleli apple ed ha solo 20gg che ci sia da affinare non c'è dubbio ma che faccia cagare....
|
Su tablet non ho modo di testarlo ma mi fido della tua opinione, il fatto che non piaccia è dovuto a come è stato costruito il SO, non mi pare bello che di default s'impieghi per video, musica o semplici foto dei secondi in più per visualizzarle dalle applicazioni di start!