Discussione: offertissima windows8
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2012, 16:47   #5
pette
Discus

L'avatar di pette

Città: Padova
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LA FINESTRA SUL MARE VIA VEGRA 16/32 35013 CITTADELLA (LOCALITA' POZZETTO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + 2 dalla mia ragazza
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 33 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da oceanooo Visualizza il messaggio
Windows 8 è più veloce. più stabile, più sicuro STOP
Su questo non si discute poi se volete paragonare un sistema nato 3 anni fa con uno nato 20 giorni fà non è un problema di Microsoft ma è un problema vostro.
E' logico che abbia QUALCHE errore, ma ne ha molti di più di windows 7 quando era appena uscito! Io non sarò il massimo esperto informatico del forum, ma nemmeno un novellino in quanto riesco a programmare, usare programmi molto vari tra loro e molte altre cose... è più sicuro di windows 7, ma non quanto basta per essere al riparo da un qualunque pirata informatico, lascio stare le procedure in quanto sarebbe istigazione a delinquere, ma posso garantirne l'attaccabilità, se non ti fidi posso darti una dimostrazione pratica del tutto innoqua!

Originariamente inviata da oceanooo Visualizza il messaggio
Mac OS X 10.7 Lion offre molto meno di windows 8 è costa uguale...
L errore di Microsoft è stato quello di far i 2 sistemani paralleli che sono poco gestibili ma su tablet windows 8 è molto ma molto meglio dei paralleli apple ed ha solo 20gg che ci sia da affinare non c'è dubbio ma che faccia cagare....
Su tablet non ho modo di testarlo ma mi fido della tua opinione, il fatto che non piaccia è dovuto a come è stato costruito il SO, non mi pare bello che di default s'impieghi per video, musica o semplici foto dei secondi in più per visualizzarle dalle applicazioni di start!
pette non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10517 seconds with 13 queries