|
Ciao io ho appena cominciato (da inizio settembre quindi due mesi e mezzo scarsi) la mia avventura nel mondo del Tanganika e proprio con i Brichardi ... innanzitutto posso dirti che ho aspettato un mese per la maturazione giusta del filtro e quindi se come di Black sei un pò in anticipo ...
per il layout io ho fatto rocciata e Vallisneria e basta... con sabbia fine per far divertire i miei pescetti che scavano e scavano ....
poi ho messo 6 esemplari giovani per far formare le due coppie che poi formeranno le colonie ...
quindi diciamo che potresti sistemare il layout con più rocce omogenee e poco spigolose per fargli avere più tane possibili, anche io toglierei (per mio gusto personale) la radice e metterei della vallisneria per aiutare l'equilibrio della vasca ...
poi comunque metterei 2/3 esemplari in più per poi toglierli quando si formerà la coppia per la colonia ...
Ti ripeto io sono all'inizio ed ho seguito i consigli dei più esperti ed il risultato che ho ottenuto mi piace moltissimo ...
Ciao
Andrea
|