Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2012, 10:43   #81
valentina84
Discus

L'avatar di valentina84

Città: roma
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da salvatore80 Visualizza il messaggio
riporto la mia esperienza

plafo gnc 366 vasca allestita inizio agosto

per ora solo sps e qulche tridacne e lps

secondo me il redox schizza di brutto tanto che devo raddopiare le dosi di cibo altrimenti la vsca si inchioda e i valori di no3-po4 non misurabili
consumo eccessivo di kh fino ad una settimana fa non uso reattore ma tricomplite della sicce tanto che dovevo inserire circa 40 ml di kh al giorno su 130 litri ora da circa 4 giorni sto consumando piu calcio che kh ho tolto la zeolite pensando che fosse quella ma nada azi ho tolto la zeolite anche perche la vasca e troppo magra
doso tutti gli oligo della oceanlife ma penso che ho dosato un po in piu di potasssio perche alcune acro si sono scurite .......pero ho un dubbio che possa essere anche il sale ROYAL perche ogni volta che facio un camnbio mi accorgo di questo fenomeno

COLORI:

NON SONO COME LE T5 SICURANMENTE pero si riesce ad ottenere un buon compromesso dosando la giusta quntit di oligo

man mano sto eliminando anche il carbone perche sec ondo me IMHO oltre ad adsorbire fenoli si porta via anche qualche elemento sopratutto iodio ..

ora sto di nuovo dimezzando le dosi e vediamo l'evolversi,ma sono convinto che se si riesce atrovare la giusta dose i risultati non sono malvaggi sicuramentre non avremo vasche zeovit ma ci possiamo divertire
Attenzione che quando gli animali consumano una quantità anomala di ca rispetto al kh è un segnale che non stanno bene

Page generated in 0,10285 seconds with 13 queries