Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2012, 04:27   #14
alinico
Avannotto

Città: Piano di Mommio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao ragazzi, intanto vi dico che ho deciso di utilizzare il filtro interno che eventualmente andro a sostituire in seguito ad esigenze future
domani porterò l'acqua ad analizzare e cerchero anche di procurarmi le prime cose necessarie, per lo sfondo quindi mi consigliereste il plexiglas o gli sfondi 3D, eventualmente per il plexiglas sapreste indicarmi lo spessore??.
Per il fondo invece tappetino per addominali o esiste anche qualcosa di diverso??
La sabbia deve avere una granulometria in particolare??
I sassi vanno bene di qualsiai tipo...andandoli a prendere semplicemente in un fiume, oppure ne devo cercare di particolare composizione??
Per quanto riguarda i pesci invece, Aulonocara e caeruleus, siccome ho guardato su Afrofish e ne esistono molti possono andar bene tutti oppure me ne consigliate due in particolare? e in che proporzioni m/f?
ed eventualmente insieme a questi potrebbero stare i Iodotropheus sprengerae, se si in che proporzioni m/f?
Infine ultima domanda io sono di Viareggio, e qua vicino a me esiste un bel Negozio che si chiama Sea box acquarium che ho visto che li tiene i ciclidi, però voi mi consigliereste di prenderli su siti come Afrofish o potrebbe andare???
Grazie Ragazzi e scusate per le innumerevoli domande ma sono costretto a fare così perchè mi posso connettere davvero poche volte!!!
Aspetto in gloria vostri consigli così da domani posso cominciare a muovermi
alinico non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11312 seconds with 13 queries