Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2012, 23:53   #4
Sjd
Ciclide

Città: napoli
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora intanto benvenuto per l'illuminazione secondo me sei scarsino anche per i molli......non sostituire la lampada con una blu, tienila due colori... per le rocce puoi anche cercarle sul mercatino per risparmiare.....per la pompa di movimento un nanokoralia da 900lt/h andrà bene! l'acqua fattela tu, l'acqua del negoziante avrà densità 1020 non 1200...( che poi la densità di cui parlano spesso i negozianti è il peso specifico, visto che molti rifrattometri misura quello e la salinità! per schiarirti le idee c'è un articolo sul portale) comunque sia è troppo bassa e se la farà pagare cara..prendi osmosi e un buon sale ( tropic marine, red sea, royal nature ecc ecc)

non sono necessari addittivi anzi mi domando cosa ti abbia voluto dire..i molli non necessitano di particolari integrazioni e se non hai intenzioni di mettere pesci ( molto consigliato) non prendere lo skimmer..le rocce comunque per quanto spurgate e pronte devono comunque maturare in quanto il film batterico che le ricopre nel momento che le sposti muore...
leggiti gli articoli in evidenza nella sez. nanoreef ti schiriranno le idee...
Sjd non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10077 seconds with 13 queries