Buonasera a tutti come già detto in fase di presentazione avendo mia figlia ricevuto in ragalo un piccolo acquario da 40 lt e dopo aver letto moltissimo sul forum e aver ricevuto consigli da un negoziante ... finalmente dopo aver fatto maturare per oltre un mese la vasca la scorsa settimana abbiamo piantumato con 2 Anubias e 1 Ceratophyllum e inserito (lo so sono tanti ma ...) 7 Guppy 2 maschi e 5 femmine e 2 Corydoras Panda (non so il sesso, posto una foto per aiuto), ho già trovato da un amico un acquario più grande 120 lt, in settimana lo ritiro e appena pulito si rincomincerà la trafila per la maturazione ...
Per non continuare a farmi fare analisi dell'acqua dal negoziante comprerò il set ... così appena pronta trasferisco il tutto in quella grande e quella più piccola la usero per far crescere qualche avanotto, a proposito ieri ne abbiamo visto uno nascosto fra le piante però ora non c'è più vabbè per ora lasciamo il corso a "madre natura" ...
Grazie per tutti i consigli indiretti che mi avete dato e se avrò bisogno so a chi chiedere ...
ciao Paolo