Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2012, 12:37   #115
DaveXLeo
Discus

L'avatar di DaveXLeo

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 86 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giuansy Visualizza il messaggio
mi rendo conto che siamo alla scadenza (e non c'è più tempo) ma mi è venuto in mente stanotte:
prendendo spunto da un forum di modellismo ...si potrebbe magari creando una sottosezione intitolata "l'uovo di colombo".....e s fanno articoli del tipo come applicare il fondo perfettamente senza che si formino grinze e bolle....fare la rocciata "virtuale conil cartone e fogli di giornale ecc. (Zio non t'incazzare se ho tirato fuori sta minchiata nè')
...avevi mangiato pesante eh Gianni?!?
No, l'ho capita cosi cosi, ma queste cose non starebbero in GUIDE?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da SJoplin Visualizza il messaggio
oppure, chessò, lo zainetto con la nanoK, il riscaldatore... insomma qualcosina di tecnica l'abbiamo pure noi, no?
in fin dei conti la thumb dovrebbe ricondurre all'argomento, soprattutto per chi si affaccia per la prima volta, sente il termine tecnica e si dice... boh???

sempre secondo questo ragionamento, anche la thumb del faidate è bella ma poco rappresentativa. quella vecchia, bruttina finchè vuoi, rendeva meglio il concetto
Però quella del Fai da te hanno detti che è bella... no?
che facciamo torniamo a quella bruttina.... .... tanto la gente lo sa cosa vuol dire fai da te spero

Ultima modifica di DaveXLeo; 11-11-2012 alle ore 12:39. Motivo: Unione post automatica
DaveXLeo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10911 seconds with 13 queries