Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2012, 11:03   #514
stenoxp
Guppy
 
Registrato: Jun 2008
Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 358
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Problema

Purtroppo nelle ultime ore è sorto un problema , Marco3020 si è ritirato dal gruppo portandosi via 166 led tra lui ed il suo amico...... queste le motivazioni:



Originariamente inviata da stenoxp
Originariamente inviata da marco3020
Originariamente inviata da stenoxp
Originariamente inviata da marco3020
Originariamente inviata da stenoxp
Originariamente inviata da marco3020
Originariamente inviata da stenoxp
Supponiamo che non ci siano problemi di rimborso in caso di smarrimento , quanto vuoi venga dichiarato della tua quota e del tuo amico in %? es. nel tuo caso: 100% 254,1€ , 80% 203,28€ , 50% 127,05€ , 0% 0,00€
ciao io mi ritiro dal gruppo ho trovato una soluzione più economica
Aspetta mi stai dicendo che dopo mesi che stai valutando l'acquisto e hai dato conferma, dopo che mi ero raccomandato di darla solo quando fossi stato sicuro, tu il giorno prima di inoltrare l'ordine te ne esci con "ho trovato una soluzione più economica".
Sei stato il primo a confermare e mi fidavo di te per il semplice fatto che hai provato cosa vuol dire quando uno si ritira alla fine (vedi gruppo precedente) ora creerai un disagio al gruppo ,in lista hai + di 160 led tra te ed il tuo amico , come giustifico la cosa?
Puoi dirmi tutto quello che vuoi ma quando uno prende un impegno dovrebbe rispettarlo , ed è quello che io ed il gruppo ha sempre chiesto, avrei capito se non ce l'avessi fatta economicamente ma uscirtene con "spendo meno da un'altra parte"........capisci che è amareggiante!!!!E poi vorrei vedere tutto questo risparmio.

Ho sempre sostenuto che nessuno è obbligato a concludere ma con le giuste motivazioni.
Ti invito a ripensarci!! per il semplice fatto che ci hai dato 1solo giorno di preavviso senza la possibilità di rimpiazzarti.

hai ragione stenoxp e mi dispiace pultroppo a dirti il vero ora ho avuto un imprevisto della macchina quindi non riesco più preferisco avere la macchina che va che la plafo sull mio acquario mi dispiace.
Cavolo!! sei scaltro! Hai la faccia tosta di venirmi a dire dopo che hai affermato di aver trovato una soluzione economica migliore che invece è un problema economico.........raccontala a qualcun'altro.

A causa tua probabilmente il gruppo salta.........per la seconda volta.
Per i prossimi gruppi di acquisto con me hai chiuso!
una soluzione più economica per gennaio ho detto, non è che vado da un altra parte a comperare ora non ho soldi, a gennaio ci penso !! chiaro!
Lasciamo perdere!! è tempo sprecato.



Lo so non è gradevole pubblicare i messaggi privati ma vorrei un parere al riguardo anche perchè ha creato un problema al gruppo e ho l'obbligo di renderne note le motivazioni.
Probabilmente c'è chi troverà ingiusto il mio giudizio ma obiettivamente sono stanco di avere a che fare con persone inaffidabili per quanto mi riguarda se sono in un futuro gruppo di acquisto e vedo la sua presenza non aderirò di sicuro.

Contatterò Mark e chiederò se comunque il preventivo resterà tale............CHE PALLE!!!!!

PS: se dovesse esserci qualcun'altro che intende ritirarsi è bene che lo dica subito, in quel caso dovremmo rivedere il tutto e rinviare l'acquisto.

Ultima modifica di stenoxp; 11-11-2012 alle ore 11:26.
stenoxp non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12608 seconds with 14 queries