Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2012, 22:18   #22
Marco Vaccari
Discus
 
L'avatar di Marco Vaccari
 
Registrato: Sep 2007
Città: Erpland
Acquariofilo: Dolce
Età : 52
Messaggi: 4.666
Foto: 33 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
..ci sono ci sono..... vi aggiorno su quello che sta succedendo.... allora, montai gli scaffali e fissiati al muro, ho posizionato sul pavimento, prima un telo di plastica trasparente molto robusto, e poi uno strato di linoleum rialzato.. ovviamente per proteggere il parquet che, come si sa, basta un rovesciamento d'acqua per fare dei casini...
..dopo di che mi sono attrezzato per l'illuminazione e ho acquistato una serie di strisce led a prova d'acqua che metterò sotto agli scaffali.. purtroppo una centralina era difettosa e me la sostituiranno a breve..
.. e poi ho portato le vasche: per ora ho a disposizione una ventina di acquari dai 50/60 litri... svariate vaschette da 25 (per le coppie o per l'accrescimento dei piccoli) una da 180litri, una da 250l e una da 100... ma credo che, conoscendomi, potrebbero aumentare.. spazio permettendo.. ..

..e poi.....

mi sono preso il colpo della strega e sono rimasto piegato in due come Igor di Frankenstein junior per una settimana buona!... mannaggia!

comunque.. ancora tre settimane.... tre settimane per chiudere un discorso e per aprirne altri nuovi...
solo tre settimane, scarse e poi sarò stabile nella nuova casa, tra pesci e disegni.... farò nuove schiuse e mi cimenterò con un bel po' di allestimenti....
naturalmente sto facendo foto e aggiornerò il tutto a breve...
Marco Vaccari non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14125 seconds with 14 queries