Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2012, 22:01   #117
tommasino08
Pesce rosso

L'avatar di tommasino08

Città: Pistoia
Azienda: Madandral s.a.s.
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi aggrego anch'io tra gli spellati ........
Come alcuni di voi sapranno dopo tanti anni di appassionato direi malato di coralli ho deciso di aprire una ditta che a Prato che tratta solamente il marino e si rivolge soltanto ai negozi.

Ho maneggiato come tutti voi coralli nella mia vasca per anni, cambiando disposizione in vasca ogni 2 mesi ma senza avere mai un problema alle mani.
Da quando ho aperto la serra maneggiando logicamente coralli a più non posso mi si è presentato il problema ai polpastrelli, e il bello che anche il mio socio e' nello stesso stato, anch'io appena arriva maggio e inizio ad andare al mare e il lavoro in serra rallenta visto l'arrivo dell'estate sto subito meglio.
In ditta cambiamo sale continuamente ma il problema resta, a mio avviso il problema riguarda il contatto con i coralli, infatti a me si spellano le tre dita della mano destra e cioè esattamente quelle con cui tocco i nostri amati ...........
L'ultimo episodio successo mi ha confermato quando scritto sopra e' accaduto due settimane fa quando inavvertitamente il mio socio passandomi accanto mi ha picchiato in un braccio con una goniopora, il braccio e' diventato viola e il prurito era insopportabile, oggi dopo due settimane ho sul braccio ancora uno sfogo .
Io da mesi uso i guanti e le mie dita sono tornate normali, per fortuna.
tommasino08 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11472 seconds with 13 queries