Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2012, 21:07   #478
stenoxp
Guppy

Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
A questo punto essendo già sabato direi di poter fare già 2 conti , secondo me come diceva Ciccio66 , mi sembra, intanto decidiamo di dare l'ammontare individuale senza IVA maggiorato del 3,5% ad Alfa , poi quando arriverà la merce decideremo il da farsi , presumo dovremo "caricargli" la PayPal ma non so come fuinzioni , è come per la postpay?Alfa intanto dacci le direttive!!
Nel file excel inserirò l'ammontare individuale già col 3,5% calcolato , ma siccome il rapporto di cambio varia in continuo chiederò a Mark se può congelarlo magari al 0,818 che è fino ad adesso la media di cambio.Ditemi voi altrimenti come fare!
Una volta saldato Mark dovremmo sapergli dire anche quanto dichiarare per il pacco , ragionevolmente direi un 50% ma sarebbe cosa giusta che ognuno dica quanto vuole dichiarare per la sua quota preferibilmente in percentuale e poi faremo un conto per vedere se la cifra è o no "plausibile".
Se riuscite a darmi le vostre percentuali aggiornerò il file excel in modo di avere un'idea + chiara di quanto spenderemo alla fine.
Quando invece arriverà il pacco si dovrà pagare l'IVA e decidere come spedire , purtroppo c'è un problema se tutto andrà bene ed il pacco verrà sdoganato e consegnato al corriere l'IVA , se dovuta, dovra sborsarla ALFA al momento della consegna e se per caso dichiariamo la metà si tratterebbe comunque di + di 200€.............Credo non sia il caso.
Dunque è bene decidere quali mosse adottare e TUTTI dobbiamo dire la nostra.
stenoxp non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14018 seconds with 13 queries