Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2012, 21:01   #18
18davi88
Guppy

Città: Pomigliano d' Arco (Na)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Salve ragazzi rieccomi...questa era la lista dei pesci che volevo inserire ed ad oggi ho in vasca(dei pesci sotto elencati) i seguenti pesci:

1 Salaria
1 Gobiodon
1 Amphirion ocellaris

LISTA PESCI CHE VOLEVO INSERIRE:
1 Zebrasoma flavescens
1 Ctaenochaetus strigosus
1 Valenciannea puellaris
1 Salarias fasciatus
2 Amphirion ocellaris
1 Ecsenius bicolor
1 Synchiropus splendidus
1 Gobiodon citrinus

Ora il problema che mi ponevo è il seguente:
Mia madre inconsapevole del fatto che i dascyllus non erano pacifici credendo di farmi un regalo mi ha fatto trovare in vasca quando son tornato dall' università 4 bei dascyllus da circa 1 cm l' uno.Sono dei melanurus.
A questo punto ho deciso di non introdurre più i kauderni per ristabilizzare la situazione.
Nella settimana prossima vorre introdurre il flavescens,che è arrivato dal mio negoziante.
Cosa mi consigliate di fare?Non mi chiedete di pescarli perchè dovrei smontare la vasca...C'è qualche trappola?Stavo valutando di lasciarli stare.Secondo voi cosa devo fare?

P.S al di fuori del flavescens che arriverà a breve.Se lascio i dascyllus in futuro potrò inserire i pesci restanti ovvero:

1 OCELLARIS
1 ECSENIUS BICOLOR
1 SYNCHIROPUS SPLENDIDUS
1 VALENCIANNEA PUELLARIS
ED 1 STRIGOSUS
Ho pensato che apparte l' ocellaris,per gli altri non dovrei avere problemi con i dascyllus in quanto sono pesci che stanno nelle rocce e non dovrebbero creare problemi di territorio.Per lo strigosus è grossicello come pesciotto e non penso si farà acciuffare da 4 dascyllus.
A voi la parola.
18davi88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09737 seconds with 13 queries