Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2012, 15:44   #1
DaveXLeo
Discus

L'avatar di DaveXLeo

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 86 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da leletosi Visualizza il messaggio
pirata, ecchiccazzosei, steven spielberg? madoncina che figata......bellissima

come sezioni quelle proposte da davexleo mi sembrano ottimali, solo eviterei di accorpare libri e guide....secondo me i libri hanno bisogno di un loro spazio, soprattutto perchè di affine al forum c'è poco.....secondo me dovremmo fare delle belle recensioni a tutto quello che c'è di disponibile e renderlo ben visibile.
così come le guide del forum.....fa sempre piacere avere qualcosa di stampabile su carta, in modo da leggerselo sul divano senza stancare gli occhi.....
Allora tornerei alla proposta originale di mettere LIBRI e ADVANCED fuori come sezioni.
Solo che mi sono un pò ingrippato su cosa mettere in advanced perchè tante robe sono mischiate dentro guide
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da pirataj Visualizza il messaggio
alle icone delle varie sezione bisognerebbe dare un effetto più 3d, tipo pulsante, per farmi comprendere tipo le immagini che creo io per i vari topic in approfondimenti.

tipo cosi:

Cristian,
ma tu stai dicendo di mettere il bordo 3D alle icone già esistenti se ho capito bene?
Vediamo Vallorano che dice.

Ma se sei bravo con la grafica dacci una mano no?
o meglio... dai una mano a Vallorano

Fai una bella proposta per i titoli delle sezioni

Ultima modifica di DaveXLeo; 10-11-2012 alle ore 15:46. Motivo: Unione post automatica
DaveXLeo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12588 seconds with 14 queries