Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2012, 14:54   #27
Giuseppe C.
Discus

L'avatar di Giuseppe C.

Città: Castelverde (Cremona)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2 avviati + 1 pronto per l'avvio
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 1
Le indicazioni e il supporto passo passo, mi è stato fornito dal gentilissimo Leo di Exotica che da come mi ha seguito è senza dubbio esperto e grande appassionato. Le integrazioni sono state fatte con i prodotti RED SEA Coral Colors A-B-C-D e i relativi test K-I-Fe.
K e I sono stati portati a livello in pochissimo tempo ma erano già a buon punto, mentre il Ferro ho notato che il consumo è molto forte, quindi ora sto continuando solo con FE e gli elementi in traccia ovvero i prodotti C e D. Per il dosaggio, devi sapere la situazione attuale che hai in vasca, quindi dovrai dotarti del test suddetti (Red Sea ha un kit che li contiene tutti e tre e hanno una scala molto fine). In ogni caso quando sono partito ho ridotto i dosaggi da loro consigliati dato che non ho mai dosato oligo e la vasca è molto molto datata. Al momento la situazione è tornata ottima e la vasca gira come non ricordavo da molto tempo.

In ogni caso è necessario ricordare sempre che ogni vasca è una storia a se, dovuta alle 1000 variabili che possono intervenire sulla biologia del sistema.

www.technireef.it

Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare... George Bernard Shaw
Giuseppe C. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09566 seconds with 13 queries