Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2012, 13:06   #10
Enza Catania
Ciclide
 
L'avatar di Enza Catania
 
Registrato: Aug 2011
Città: SUD
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 1.681
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gugli Visualizza il messaggio
ciao, con "i due prodotti" intendi envy e propel?
per quanto riguarda l'uso dell'excel insieme ad acquavitro la seachem poteva comunicarlo anche nel suo sito ufficiale quando descrive tali prodotti, che ne esca fuori con questa cosa dopo aver messo sul mercato i fertilizzanti la trovo senza senso e poco professionale...

Sono due protocolli di fertilizzazione diversi. che si basano sugli stessi principi di abbattimento dei chelanti. .completi ognuno a modo suo, che danno tutti e due ottimi risultati...evidentemente dopo prove e studi hanno ritenuto che la linea Aquavitro era completa e perfetta così.

Certo, non si può pretendere che si disconosca la paternità dei figli generati in precedenza..,.specialmente se si fanno domande specifiche.....bisogna andare avanti...le sperimentazioni continuano...altrimenti, mica saremmo arrivati a coltivare vere rarità nelle nostre vasche.

Secondo me...è una linea da provare....
__________________

Tutto ciò che è "diverso" ci arricchisce poichè ci pone davanti realtà alternative su cui riflettere
ne sarai avverso solo nel caso in cui contrasta con i tuoi interessi personali, in quel caso, la denigrazione è l'arma per non gestirlo
Enza Catania non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13162 seconds with 13 queries