Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2012, 12:31   #6
Xander Cage
Ciclide

Città: Barletta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Xander Cage Invia un messaggio tramite Skype a Xander Cage

Annunci Mercatino: 0
amleen, diciamo che anni fa quello che si consigliava era l'associazione con 4 neon con la sequenza 840 - 865 - 865 - 10000k e quella montai solo che avevo numerose piante, anche rosse e difficili con sistema di co2 a bombola e ci stavo piu dietro. dall'ultima sistemazione purtroppo sono passati 3 anni quindi ora è tutto lasciato un pò a se stesso, il risultato che vorrei ottenere è qualcosa di stabile e senza grossa manutenzione perchè non ho molto tempo ecco perchè ora ho cambiato filtro. in passato quando avevo solo due tubi da 18 watt con il sera floredepot e il terriccio argillloso erano infestanti le pianti, le tagliavo una volta a settimana, solo che si sporcava molto quel fondale in quanto era molto leggero e le feci scendevano sotto creando uno strato quasi di terriccio sul terriccio sera che non so se facesse così tanto bene poi. correggetemi se sbaglio
ora sono rimaste solo quelle due piante perchè sono le uniche sopravvissute alla poca cura.
come già detto il dubbio maggiore ce l'ho sull'allestimento del fondale, non conoscendo la flourite e se va usata da sola o con il sera floradepot.
poi ovviamente (anche se dovrei postare nell'illuminazione) ci vorrebbe un consiglietto anche sul parco luci per capire con 4 tubi a disposizione cosa mi conviene mettere a livello di luci

Page generated in 0,08141 seconds with 13 queries