I ringraziamenti non sono per i complimenti, che non mi aspetto e non merito...... sono per ringraziare tutti quelli che con aiuto materiale, consigli e buone parole mi hanno permesso di iniziare.....
Sono coscio che il percorso è ancora lungo.
I molli sono stati messi per iniziare a far mangiare i nutrienti........ ora sono praticamente fermi... anzi a volte sofferenti.... vedremo in seguito....
Ora mi devo procurare 4/5 talee serie di SPS chiari (azzurro, rosa, giallo, viola ......) per creare una sorta di occhiometro (come dite voi) e capire se la vasca funziona, migliora o inizia a peggiorare.
Le rocce ora sono finalmente pulite (abbastanza)...... un mese e mezzo di Naso....... e ora i due ricci..... hanno fatto un gran bel lavoro.
Ah dimenticavo le settimane passate a strapparle a mano !!!!!!

Ciauz

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da vincenzo citro
|
simpatica vasca, che tecnica hai utilizzi? la rocciata non mi piace tantissimo (questione di gusto) che dime ha la vasca?
ciaooooo
|
Per la rocciata ...hai ragione è questione di gusto. Ma è sufficientemente piatta per mettere su sps.
Per la tecnica, in firma c'è il post con la mia vasca passo per passo..... e una lista completa in prima pagina di cosa ho utilizzato.....
Se dopo, hai ancora dubbi... chiedi pure.

E' un piacere....
Ciao