Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2012, 00:20   #4
gamberotto
Discus

L'avatar di gamberotto

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
I ringraziamenti non sono per i complimenti, che non mi aspetto e non merito...... sono per ringraziare tutti quelli che con aiuto materiale, consigli e buone parole mi hanno permesso di iniziare.....

Sono coscio che il percorso è ancora lungo.

I molli sono stati messi per iniziare a far mangiare i nutrienti........ ora sono praticamente fermi... anzi a volte sofferenti.... vedremo in seguito....
Ora mi devo procurare 4/5 talee serie di SPS chiari (azzurro, rosa, giallo, viola ......) per creare una sorta di occhiometro (come dite voi) e capire se la vasca funziona, migliora o inizia a peggiorare.
Le rocce ora sono finalmente pulite (abbastanza)...... un mese e mezzo di Naso....... e ora i due ricci..... hanno fatto un gran bel lavoro.
Ah dimenticavo le settimane passate a strapparle a mano !!!!!!
Ciauz
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da vincenzo citro Visualizza il messaggio
simpatica vasca, che tecnica hai utilizzi? la rocciata non mi piace tantissimo (questione di gusto) che dime ha la vasca?

ciaooooo
Per la rocciata ...hai ragione è questione di gusto. Ma è sufficientemente piatta per mettere su sps.
Per la tecnica, in firma c'è il post con la mia vasca passo per passo..... e una lista completa in prima pagina di cosa ho utilizzato.....
Se dopo, hai ancora dubbi... chiedi pure.
E' un piacere....
Ciao

Ultima modifica di gamberotto; 10-11-2012 alle ore 00:23. Motivo: Unione post automatica
gamberotto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13387 seconds with 13 queries