Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2012, 23:13   #7
SirNino
Ciclide

L'avatar di SirNino

Città: Carpi (MO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 45 Post(s)
Feedback 7/100%
Invia un messaggio tramite MSN a SirNino Invia un messaggio tramite Skype a SirNino

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Lucrezia Visualizza il messaggio
Tenendo conto che cambio 15 litri ogni 20 giorni per ora che non è molto popolato,quando cresceranno i primi piccoli farò cambi ogni 15 giorni e forse aumenterò a 20 litri!
Bhè dire che cambi 15 lt ogni 20gg mi sembra poco come informazione se non dici quanti lt è la vasca da cui li cambi )per assurdo se cambiassi 15lt in una vasca da 30 lt a me personalmente sembrerebbero troppi )

Poi per il betta e per i guppy userei acqua un pò più dura.
Se posso darti un consiglio secondo me sarebbe meglio intensificare i cambi riducendo la qunatità cambiata che non aumentare la quantità (si riduce lo stress e gli sbalzi ai pesci )

Per quanto riguardo il betta ritengo importante ripetere e sottolineare che sono tra i pochi a poter respirare anche fuori dall'acqua grazie al "labirinto" (un particolare organo posto nella parte posteriore delle branchi - se non ricordo male) quindi per quel che riguarda la posizione del getto della pompa di risalita nel caso del betta mi preoccuperei più di non dargli eccessiva corrente diretta (dato che non sono grandi nuotatori secondo me) che non dell'ossigenazione.

ciao

La mia vasca - RITORNO AL DOLCE
SirNino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,22054 seconds with 13 queries