|
Originariamente inviata da Il Molesto
|
|
Originariamente inviata da guppyhobby
|
|
Originariamente inviata da Il Molesto
|
Ciao!vasca carina complimenti e sono sicuro che con qualche pianta e un bel legnozzo riuscirai a renderla ancora piu bella!!
Domanda: posseggo pure io la medesima vasca come ti trovi con la scarsa illuminazione di serie? le piante crescono comunque in salute?
|
scusami se mi intrometto nella discussione, anche io ho il vostro stesso acquario, ed ho modificato la plafoniera mettendo un nuovo ballaster 2 x 24 W per neon t5. le mie piante con la lamopada in dotazione non mi andavano avanti e se la tenevo accesa di più delle 8 ore avevo problemi di alghe. provate a modificarla non è difficile e se volete vi posso dare una mano
|
Davvero avevi problemi di alghe con una cosi scarsa illuminazione?? comuqnue anche io pensavo di modificare l'illuminazione ma poi ho deciso di metterci dei pesci che prediligono una bassa illuminazione,,allora anubias e via!!hehehe grazie comunque per la proposta di aiuto,ma hai tolto il coperchio o hai inserito i t5 nel coperchio?
|
si si, probabilmente anche dovuto al troppo cibo, e alle microsorum (regalatemi) che erano già attaccate dalle alghe quando le ho messe (scoperto dopo).
la modifica alle luci come ti consigliavano si effettua nello stesso coperchio, è già predisposto per ospitare due T5