Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2012, 16:27   #13
CeccoThePhoenix
Plancton

Città: Rimini
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Siccome sei un neofita, forse è meglio che ti informi un pò... Se compri un alano da cucciolo sai per certo che diventerà un metro, anche se lo chiudi in un box di 2x2. Sfido io invece a trovare un naso di 40cm in una vasca da 400, 500 o 600 lt! Sempre, ovviamente, che non l'abbiano già comprato così! Il pesce cresce anche in base alle misure che si ritrova! Che poi uno non debba creare un carcere mettendo 8 chirurghi in 400lt è ovvio! Io ho solo chiesto quali di quei pesci avrebbero fatto a botte con lo xant anche perchè ci sono razze belligeranti a prescindere da spazio e luogo! E poi sto forum è troppo pieno di falsi moralisti ultimamente... come ciccio66 che dice di hepatus in 20 lt scandalizzandosi poi posta una foto del suo 500lt con un hepa uno xant e un'altro zebra!senza contare i pagliacci.... Prima di fare le morali guardate voi stessi e cercate di leggere bene la domanda e dare risposte pertinenti: io non ho chiesto se nel mio acquario ci stavano quei pesci, io ho chiesto chi dei due si sarebbe attaccato con lo xant già presente!
------------------------------------------------------------------------
Grazie wurdy, almeno tu hai dato una risposta pertinente alla mia domanda iniziale!

Ultima modifica di CeccoThePhoenix; 09-11-2012 alle ore 16:29. Motivo: Unione post automatica
CeccoThePhoenix non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08440 seconds with 13 queries