Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2012, 13:40   #8
periocillin
Imperator

L'avatar di periocillin

Città: viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 29 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ghirba Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da periocillin Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da periocillin Visualizza il messaggio
Ciao,
grazie della risposta, ci avevo pensato, ma ho un solo schiumatoio, posso farla girare senza?inoltre pensavo che un mese di maturazione fosse troppo poco, e che fosse meglio traslocare tutto subito, rocce mature e acqua etc,
comunque è una buona idea, certo fare 450 litri di acqua nuova nella casa vuota non sarà semplice, ma ce la posso fare.
altre opinioni?
grazie
Andrea
meglio un mese che nulla, lo schiumatoio il primo mese non è importante secondo me l'unica cosa veramente importante è la temperatura e il movimento
Per la temperatura non c'è problema, il riscaldatore attuale è insufficiente e dovevo comunque comprarlo, per le pompe mi posso arrangiare.
domanda se fosse meno di un mese tipo 10/15 giorni, faresti lo stesso questa procedura, o quella di tutto in un giorno?
grazie
Andrea
si se possibile la farei anche solo per 2/3 giorni per due motivi

1 con sabbia per dsb hai la "nebbia" almeno un giorno
2 so che è poco ma la vasca lasciata stare un po si stabilizza e sta tranquilla un po.
grazie delle risposte, inoltre, così mi sembra anche più semplice il trasloco, visto che il grosso l'ho già fatto, ma se mi si alzassero i nitriti, devo aspettare che passi il picco, giusto?
e se non mettessi le rocce aspettando di mettere le mie, (magari ne metto solo qualche chilo) come ho scritto vorrei una rocciata ariosa, diversa da quelle che ho adesso.
grazie
se hai uno sbalzo di nitriti lo hai piu alto se fai tutto in un giorno, capisco la rocciata ariosa ma le tue rocce sono pochissime nella vasca comunque puoi comperarle almeno una decina di kg.

Page generated in 0,08884 seconds with 13 queries