|
Originariamente inviata da periocillin
|
|
Originariamente inviata da ghirba
|
|
Originariamente inviata da periocillin
|
|
Originariamente inviata da ghirba
|
Ciao,
grazie della risposta, ci avevo pensato, ma ho un solo schiumatoio, posso farla girare senza?inoltre pensavo che un mese di maturazione fosse troppo poco, e che fosse meglio traslocare tutto subito, rocce mature e acqua etc,
comunque è una buona idea, certo fare 450 litri di acqua nuova nella casa vuota non sarà semplice, ma ce la posso fare.
altre opinioni?
grazie
Andrea
|
meglio un mese che nulla, lo schiumatoio il primo mese non è importante secondo me l'unica cosa veramente importante è la temperatura e il movimento
|
Per la temperatura non c'è problema, il riscaldatore attuale è insufficiente e dovevo comunque comprarlo, per le pompe mi posso arrangiare.
domanda se fosse meno di un mese tipo 10/15 giorni, faresti lo stesso questa procedura, o quella di tutto in un giorno?
grazie
Andrea
|
si se possibile la farei anche solo per 2/3 giorni per due motivi
1 con sabbia per dsb hai la "nebbia" almeno un giorno
2 so che è poco ma la vasca lasciata stare un po si stabilizza e sta tranquilla un po.
|
grazie delle risposte, inoltre, così mi sembra anche più semplice il trasloco, visto che il grosso l'ho già fatto, ma se mi si alzassero i nitriti, devo aspettare che passi il picco, giusto?
e se non mettessi le rocce aspettando di mettere le mie, (magari ne metto solo qualche chilo) come ho scritto vorrei una rocciata ariosa, diversa da quelle che ho adesso.
grazie