Discussione: Primo Nano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2012, 12:53   #5
SirNino
Ciclide
 
L'avatar di SirNino
 
Registrato: Oct 2010
Città: Carpi (MO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 1.239
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 45 Post(s)
Feedback 7/100%
Invia un messaggio tramite MSN a SirNino Invia un messaggio tramite Skype a SirNino

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alegiu Visualizza il messaggio
Valuta anche quanto scritto da Gianni e lele nel caso tu voglia rompere quella in alto
In effetti da quando m'è stato detto ieri lo sto valutando però più la guardo più mi piace quindi per ora sono dell'idea di lasciarla così e nel frattempo inizio a decidere cosa metterci.. di sicuro saranno molli però devo ancora iniziare a decidere quali.

Originariamente inviata da dr.jekyll
visto che sei pratico, perchè non gestisci il tutto con arduino? potresti programmarti tutte le prese luce, pompe, osmoregolatoe
in effetti c'avevo pensato però apparte i 20€della scatola tutto il resto ce l'avevo in casa quindi ho abbandonato l'idea. Quando e SE passerò a qualcosa di più grande sicuramente lo valuterò meglio anche perchè prima (dopo aver letto il tuo post) sono andato a leggere un pò in giro ed in effetti per quello che sto facendo io non c'ho trovato nulla di aggiungibile rispetto a quanto non faccia già; diciamo che per quello che sto realizzando sarebbe solo un vezzo credo. NO?
Aspetto comunque altri commenti in merito nella speranza che magari qualcuno mi riesca a far capire melgio il vantaggio rispetto alla centralina presente.

PER MIGLIORARE SI FA SEMPRE IN TEMPO NO?

Originariamente inviata da federico89
Ciao, la rocciata a livello funzionale può andare bene ma a livello estetico a me 'personalmente' non piace, sono per le rocciate minimal
ciao, purtroppo diventava difficile farla diventare più minimal (se non forse togliendo materiale) dato che sono più di 10kg di rocce in una vasca da 30lt
__________________
Chi non ride mai non è una persona seria - (Chopin)
...La sobrietà và presa con moderazione... - (Jax - Brillo ma da lucido)

La mia vasca - RITORNO AL DOLCE
SirNino non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16177 seconds with 14 queries