Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2012, 10:49   #23
riccardo86
Ciclide

L'avatar di riccardo86

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
Riccardo, ma tu hai provato con lo zymafluor? quante gocce su quanti litri? (20 gocce contengono 2,5mg di sodio fluoruro, 1,14mg di ioni fluoruro; le compresse da 0,5 contengono 1,1mg di sodio fluoruro, 0,5mg di ioni fluoruro).

Non sai che concentrazione di potasio fluoruro c'è nello spur?
ink me lo sono fatto fare da un mio amico in farmacia come si dice aggratisssss l'esame... mi ricordo che mi disse "ma che te ce mettono il veleno quà dentro c'è pure il fluoruro di potassio, ma di rame neanche l'ombra". E poi mi disse che poteva somigliare allo zymafluor per parlare di qualcosa che lo sostituisse.
Comunque a livello di costo zeospur 2 alla fine, credo che non sia così caro rispetto alla base della formulazione farmaceutica; per la composizione che ha è uno di quei prodotti dove credo che kz guadagni meno in percentuale di ricarico sulla materia prima. Poi ce ne sono altri tipo coral snow che ..... no comment, ma questo non ha un ricarico eccessivo.
Non mi ha detto quanto ce ne stà di fluoruro potassio, ma che ce ne stà. Niente di scritto, lo scritto e il preciso si paga io questo poco di mio ve lo posso dire; se qualcuno vuole l'analisi scritta prendete zeospur 2 lo portate in un laboratorio farmaceutico cacciare il dollaro e avere esame.... e di dollaro ve ne fanno cacciare parecchio.... a me hanno fatto un piacere.
Io ho versato na botta clamorosa di 20 gocce ogni 100lt di zf ho quasi finito mezza boccetta e l'effetto lo ho visto specialmente sulle montipore rosse e azzurre. Non è identico allo zeospur, ma contiene alcuni elementi complementari. Specifico di nuovo perchè non è un prodotto per uso acquariologico e in quantità alte vi stira gli animali: non provate a farlo a casa, non sperimentate.

Page generated in 0,11642 seconds with 13 queries