Discussione: tinozzetta reef...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2012, 10:18   #5
ciccius_prime
Guppy

L'avatar di ciccius_prime

Cittā: nova m.se (MB) - milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 tinozzetta reef
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Stefano Pesce Visualizza il messaggio
Ciao Ciccius :). Bel progetto, io ho una vasca 80x30x40 allestita dolce, vorrei farla marina ma mi scoraggiano le dimensiono poche idonee .. Seguo con interesse :)..

P.s : Come ti trovi con l'hydor slim? E' poco ingombrante? E' brutto da vedere in vasca ?
l'hydor dopo i primi smadonnamenti iniziali ora va che č una meraviglia... ho dovuto fare una piccola modifica per aiutare il tubicino aria sull'innesto in girante... ma la chiave di tutto č il rubinetto aria...aperto a 1/4 di giro schiuma secco e non rompe le scatole a nessuno...io non posso far altro che consigliarlo...interno nella vasca alta 45 va da dio... ma presumo anche nella 40 perche io ho ancora dello spazio sotto... l'ho messo in un angolo ovviamente...

per quanto riguarda la vasca...come tutte le cose... si trova sempre un compromesso...ora come ora se dovessi ripartire farei una rocciata piu snella...mi rendo conto che i pagliacci ancora non sono andati sotto la caverna ...per dirne una...ma forse č solo questione di tempo e familiaritā con la vasca.....al momento ho 16kg di rocce incastrate fra loro senza collante alcuno...ho messo del ghiaino di aragonite da2/4mm solo dopo 4 mesi dall'avvio e a valori di inquinanti a 0 da piu di un mese...

Originariamente inviata da leletosi Visualizza il messaggio
ottima intuizione il plexy anti intrusione per i galleggianti, ottima idea
grazie lele...l'idea era giā presente nei cassetti delle cose da fare... ma purtroppo ho dovuto trovare la turbo appesa al galleggiante prima di implementarlo con la chiusura sotto....:(
tutto il sistema di aggancio č ovviamente dedicato alla mia vasca... con bordo in plastica per alloggio del coperchio..penso che coi dovuti tagli si possa adattare a tutte le vasche...

mi auguro che i neofiti come me possano non fare i miei stessi errori...

...tutto arriva per chi sa aspettare!
ciccius_prime non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08903 seconds with 13 queries