Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2012, 01:43   #10
18davi88
Guppy

Città: Pomigliano d' Arco (Na)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Io sono un neofita ma mi fa piacere darti un consiglio...non inserire altri pesci se non un flavescen nella tua vasca...400 lt netti secondo me sono piccoli anche per un imperator che diventa bello grosso e tra l altro rischia anche di spizzicanti gli Sps...
Detto ciò il ragionamento di starci ci stanno,magari anche imperator e naso insieme con hepatus leucosternon e x anturium e sicuramente non si ammazzeranno...ma vivranno tutta la loro esistenza stressati ognuno costretto ad un angolo del acquario sul chi va la a difendere il suo territorio...se è' questo l acquario che ti piace tenere procedi pure ma secondo me per far nuotare un bel pesciotto in libertà evitare che quando margino si azuffino,non stiano sempre nascosti,non stiano stressati ed esposti all odinum ogni pesce dovrebbe avere più che il suo litarggio,il suo territorio...è considera che 400 lt come territorio per un pesce sono davvero pochi...
È' un po' come dire un cane vive anche in un box...magari anche 4 cani e affari anche aggressivi...ma prova a vedere l interazione con l ambiente e con i simili di un cane che vive in giardino e di uno che è' vissuto tutta la vita in un box con altri 4 cani aggressivi...in entrambi i casi vivono ma potrai ben immaginare che ci saranno delle differenze nette...se vorrai che i tuoi pesci vivano come i cani nell esempio del box,beh procedi pure...
Tornando alla tua domanda...se hai capito l esempio del box,senz altro ne deddurrai che la compatibilità tra le specie e' funzione dello spazio che hanno a disposizione...in 400 lt si ammazzerebbero...in 1000 forse ci starebbero bene...in 2000 vivrebbero una vita dignitosa senza nemmeno guardarsi
18davi88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10353 seconds with 13 queries