Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2012, 00:14   #4
ansi
Avannotto

L'avatar di ansi

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Ho risolto i problemi con lo sfondo, è bastata un cutter... togliere quel poco di eccesso, sagomare le fessure, e intaccare i fori per l'attacco.

Ho messo il ghiaino al secondo acquario, sempre 30 litri e aggiunta l'acqua di rubinetto, l'Aquatan e il Nitrivec. Ho messo due tipi diversi di ghiaia, una più grande, e l'altra più fine, creando di fatto al centro una striscia bella larga di sabbia di quarzo. Consigli in proposito ? Come procedere ? Quando mettere le piante ?

Per le piante... vediamo un po', penso di recuperare delle potature di Elodea densa
Ceratophyllum demersum, Bacopa, ho in arrivo muschio di giava e cryptocorine prese sul mercatino. Mi piacerebbe della Cadlophora.

Per l'arredo... ho due legni, se ricordi uno levigato dall'acqua e apparentemente tagliente, l'altro ha tracce di alghe secche (è opportuno riutilizzarlo?).

Infine... le caridine... il mio contatto voleva darmele domani, credo alla fine red cherry e sakura
ma non sono pronto ad accoglierle... non potrò comunque rinviare a lungo. Hanno bisogno di un distributore di cibo? Cosa gli do, Vipagram ?
ansi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09912 seconds with 13 queries