Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2012, 23:20   #165
iapo
Discus

L'avatar di iapo

Città: Cesena (FC)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a iapo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da leletosi Visualizza il messaggio
a occhio però il forum, il portale, i contest, le votazioni.....*****, sarebbe una costante mole di lavoro imbarazzante, praticamente diventiamo per forza degli stipendiati qua.....

io sono per il rinnovo totale ma anche per la semplicità. dobbiamo carpire quali sono le priorità, stiamo arrivando come al solito al punto di non ritorno....

TROPPA ROBA IN TESTA, TROPPE IDEE, TROPPO TEMPO DA DEDICARCI.....morale....non si combina na sega....passatemi il candore....

non è meglio scrivere in stampatello 3 cose in croce da fare alla radice per consentire il vero rinnovo e poi da lì partire con i vari rami da attaccarci?

mia idea neh? è che ho troppa paura di rivedere la stessa scena in playback....e l'ho vista diverse volte
sottoscrivo al 100 % Leletosi.....ha ragione lui...troppe cose bollono in pentola..siamo partiti tutti in tromba e le idee fioccano e questo è un bene però io concordo di tenerle li in caldo da sviluppare un pò alla volta...in fondo il portale maggiore è così dopo tanti anni di aggiustamenti...all'inizio non era mica così...io me lo ricordo avendo una discreta anzianità di iscrizione.....io punterei a rifare il layout che era davvero obsoleto e poi a continuare a rifornire l'home page mensile con nostro materiale che automaticamente va ad arricchire l'archivio della nostra sezione.
Per gli articoli vecchi io propongo di congelarli e individuare una commissione a scelta di Sjoplin e Leletosi e Giuansy che pian piano se li leggono e li revisionano se occorre e solo dopo si rimettono on line.
Circa le votazioni nano del mese io direi di fare altrettanto congeliamo la situazione fino ora raggiunta e la revisioniamo in base ai punti cardini che ci siamo dati....la mia opinione è che se un nano è bello.....lo si deve premiare....se è realizzato con criteri sbagliati o ospita popolazione non eticamente corretta...LO SI INDICA A CHIARE LETTERE MAIUSCOLE CON ESPLICITO INVITO A NON IMITARE TALE ESPERIENZA DISSOCIANDO IL FORUM O IL PORTALE DA TALE SCELTA.....queste indicazioni però devono provenire dai moderatori (o dalle persone autorevoli, anche non moderator, per provata esperienza acquariofila scelte e invitate a dare un parere sempre dagli amministratori del portale) non c'è altra strada al fondo

tutti gli altri bellissimi progetti e idee teniamoli in archivio da qualche parte da poter sviluppare nel tempo...io ho dato la mia disponibltà a collaborare ma certi giorni non riesco nemmeno a collegarmi una volta con il forum per il troppo lavoro o la stanchezza ....non dimenticate che normalmente siamo appassionati acquariofili ma facciamo altro di lavoro....e il lavoro ultimamente occorre tenerselo stretto....
iapo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12971 seconds with 13 queries