Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2012, 22:04   #19
GPe
Ciclide

L'avatar di GPe

Città: Manfredonia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da angyemery Visualizza il messaggio
Grazie ragazzi che mi siete così vicini anche se non mi conoscete!
Comunque ora che ho un pò di tempo prima di iniziare vedo un pò la situazione,io anche se vorrei togliere il filtro il termoriscaldatore dove lo metto poi?
Per quanto riguarda la vasca chiusa non è un problema perchè il mio acquario è stato creato anche per essere marino infatti porta una predisposizione per l'alloggiamente dello skimmer e inoltre posso togliere benissimo le parti esterne del coperchio,mi spiego meglio,il mio coperchio non è un unico pezzo bensì formato da tre pezzi due laterali e uno sove sono positizionati i t5,quindi lascio solo quello e tolgo i due ad uso plaffoneria,che ne dite?
Poi il mercatino quale posso vedere per le rocce?quello di solito della domenica mattina?Consigliatemi voi la potenza delle pompe da mettere nella mia vasca
Ringrazio ancora tutti!
ps,comunico che la vasca me la consigliata il mio negoziante ma la faccio diventare marina a tutti i costi.LA sump non posso costuirla da solo vero?inoltre non posso far nemmeno un buco nel nuovo acquario.
come posso fare?mi devo adattare?
Tieni conto che la mia vasca è una Juwell RIO 400, alla quale ho tolto completamente il coperchio con i due neon e la scatola del filtro (non è stato difficile, ci sono voluti 15 min di orologio e la lama di un taglierino....se guardi bene ti accorgerai che è attaccata al vetro da 4 bottoni in silicone!).
Hai acquistato anche il mobile Juwel?
Io sono riuscito ad inserire in un vano del mobile la sump (ho preso le misure del vano in larghezza ed altezza, togliendo la mensola al suo interno) ed ho fatto costruire la sump su misura da un vetraio. Nella sump ho collocato lo skimmer, il filtro a letto fluido, la pompa di risalita ed il riscaldatore. Nell'altro vano del mobile, nello spazio sotto la mensola ho messo una vaschetta in vetro da 15 litri per il rabbocco ed un osmoregolatore della tunze.

LA MIA VASCA:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
GPe non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10591 seconds with 13 queries