Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2012, 19:42   #72
Acquariusfantasy
Ciclide

L'avatar di Acquariusfantasy

Città: Pompei (Napoli)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Camillo...
In America e' legale anche la Maria,la pena di morte e le armi!!

Aland...a parte aquariumfantasy non mi sembra che nessuno abbia demonizzato niente...almeno credo..
Anche perche' 10 persone possono essere tante come poche...se hanno venduto 2000 secchi(sparo cifre a caso) e' il 0,5% ad aver problemi...certo..se ne hanno venduti 500 la percentuale e diversa...
Puo' essere anche una reazione allergica e come tale non vuol dire che il sale non sia buono per tutti gli altri che lo usano...
Mio figlio e' allergico al coccolino e gli si irritava il culetto se indossava indumenti lavati con quel prodotto....Io no e' ho un culetto da baciare!!!!!!!!HAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAH
Gianluca io non ho demonizzato nulla attenzione forse mi sono espresso male...
Ma volevo dire che se è possibile contattare l'azienda per far presente questa nostra cosa...
Io amo questo sale per la solubilità e per i valori perfetti che mi ha fatto raggiungere nelle mie vasche ma pensavo che quello che mi capitava era una semplice irritazione non dovuta al sale o all'acqua...
Ma poi visto che ho riallestito la nuova vasca con dsb e utilizzato quel sale e sono stato più di un ora con le mani in vasca mi è capitato questa cosa...
Acquariusfantasy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12226 seconds with 13 queries