|
Originariamente inviata da lucignolo72
|
le 4 stagioni sono omologate per circolare dove vige l'obbligo di catene a bordo....ma.....
non hanno le prestazioni delle termiche in inverno e non hanno le prestazioni delle estive in estate...fai tu.
sugli pneumatici meglio non lesinare ,sono l'unico elemento che tiene in contatto l'automobile al pianeta. risparmiate su fanalini ,tappezzeria , autoradio,ecc ecc ma non su gomme e freni, sopratutto se in macchina con voi entrano anche i vostri figli.
le sunny non le conosco , meglio le rockstone....le ho montate e per un uso cittadino vanno bene.
cmq io consiglio sempre di parlare con un professionista e spendere un po di piu anziche affidarrsi ad un acquisto on line....
ci sono anche gommisti economici in grado di consigliare in maniera ottima e di garantire il prodotto.
p.s. non sono un "gommista" ho un centro assistenza fiat, alfa romeo ,lancia ,abarth, centro revisioni, e rivenditore goodyear dunlop.
|
Ciao, visto che sei del settore volevo chiederti come sono le
Kumho ECSTA SPT KU31 195/45 R16 84V XL
Le ho messe la settimana scorsa alla Fiesta TDCi al posto dell Pirelli P6000
Le kumho mi sono state consigliate dal gommista dicendo che sono superiore alle Pirelli P6000 che montavo.
Grazie