Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2012, 19:06   #2
Ciccio66
Imperator

L'avatar di Ciccio66

Città: Fossano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 23/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sciacky Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da CeccoThePhoenix Visualizza il messaggio
A me il flavescence non piace per niente!!! :S perchè il naso non sarebbe adatto alla mia vasca?!?!?! per il litraggio?!!?!? In questo senso nessuna vasca sarebbe adatta a nessun pesce visto che li peschiamo dal mare...eheh!! l'imperator ha un colore simile, è vero, ma essendo di una forma totalmente diversa dalla sua non dovrebbero lasciarsi in pace??

Grazie di nuovo!
------------------------------------------------------------------------
fra l'altro ciccio66 ha hepatus e xant. insieme, con la stessa livrea....e vanno d'accordo....quindi?
Se partiamo da sto presupposto allora non dovremmo inserire alcun pesce che, se paragonati a milioni di litri che hanno a disposizione in natura...però si cerca di ricreare il più possibile un'ambiente in cui vivrebbero e, mettendogli a disposizione, spazio adeguato per il nuoto..ciò vuol dire che se ti dicono che da te il naso non va è semplicemente perchè raggiunge anche i 40cm da adulto ed richiede vasche enormi di almeno 1000lt.poi se vuoi proseguire per la tua strada che prima chiedi e dopo ....fai pure
Hai perfettamente ragione...ma ho letto che un Hepatus piccolo piccolo stava in una vasca da 20 litri....

Comunque ognuno fa come vuole da sempre.

Scusate la foto ma vetri sporchi e tel della mutua...

Page generated in 0,09340 seconds with 13 queries