Discussione: pneumatici invernali
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2012, 19:04   #23
lucignolo72
Ciclide

L'avatar di lucignolo72

Cittā: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 53
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da superpozzy Visualizza il messaggio
poveretta..
no no, da quando ho i bimbi sono diventato molto cauto...

ci sono anche quelle m+s che dovrebbero andare bene per tutte e 4 le stagioni... avete notizia al riguardo?
le 4 stagioni sono omologate per circolare dove vige l'obbligo di catene a bordo....ma.....
non hanno le prestazioni delle termiche in inverno e non hanno le prestazioni delle estive in estate...fai tu.

sugli pneumatici meglio non lesinare ,sono l'unico elemento che tiene in contatto l'automobile al pianeta. risparmiate su fanalini ,tappezzeria , autoradio,ecc ecc ma non su gomme e freni, sopratutto se in macchina con voi entrano anche i vostri figli.

le sunny non le conosco , meglio le rockstone....le ho montate e per un uso cittadino vanno bene.

cmq io consiglio sempre di parlare con un professionista e spendere un po di piu anziche affidarrsi ad un acquisto on line....

ci sono anche gommisti economici in grado di consigliare in maniera ottima e di garantire il prodotto.

p.s. non sono un "gommista" ho un centro assistenza fiat, alfa romeo ,lancia ,abarth, centro revisioni, e rivenditore goodyear dunlop.
lucignolo72 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,23219 seconds with 13 queries