|
Ciao Danny!per creare un unico flusso in vasca ho pensato di far realizzare da un vetraio uno spazio nella parte alta del vetro divisorio e coprire questa fessera con una retina a maglie sottilissime,in modo da evitare il passaggio delle baby ma allo stesso tempo creare un flusso in tutta la vasca.
Ho anche un filtro ad aria come quello che hai tu in una vasca ma non mi piace molto a livello estetico e volevo trovare un buon compromesso.Pensavo anche di mettere uno strato sottile di sabbia bianca in modo da aumentare a 20 litri il litraggio totale di ogni vaschetta.
Lucrezia:anche io penso che la soluzione di mettere una sola plafo non sia male,ma considerando che volevo mettere del muschio di java credo che la plafo debba essere di almeno 40watt o di più?
L' idea di mettere due filtri anche piccolini ecc due termostati e tutto il resto raddoppiato mi crea un pò di problemi primo per lo spazio xché dove vorrei alloggiare la vasca,quasi vicino ne ho una di 200 litri marina tropicale e poi un pò per i costi, mio padre mi uccide con tutto questo consumo di luce ihhiih
|