Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2012, 11:26   #11
Snake110
Ciclide

L'avatar di Snake110

Città: bassano del grappa
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Quote:
Periodicamente invece mi capita che si irrita la parte interna dell'avambraccio destro ...
soprattutto vicino al gomito... ma quello è abbastanza diffuso e "normale".

Il mio/nostro è un problema più serio.
Se io metto la mano in vasca per UN MINUTO e poi mi lavo immediatamente le mani e le asciugo, entro sera ho la pelle che si stacca a brandelli.

Mai successo, nemmeno quando avevo cinque vasche dolci e stavo ore con le mani bagnate, oppure nei primi mesi di marino quando facevo delle mezz'ore in acqua a strappare le filamentose dalle rocce.
Credo che sia "normale" perché evidentemente sei diventato allergico a qualcosa e prima non lo eri!!! E più continui a "sollecitare" questa cosa.... e più le eruzioni cutanee saranno immediate/evidenti!

Forse è come quando fai indigestione di funghi..... prima ne mangi in quantità e non ti succede nulla... e poi solo a guardarli /sentirli nominare ti viene la nausea!

Se sei convinto che sia "quel tipo" di sale, penso che avrai già fatto la prova di infilare le mani in un altro secchio di sale e vedere che succede la sera!

Comunque nel mio caso, alcune volte la pelle mi si irrita solo nell'avambraccio anche quando vado in ferie al mare..... e si che sono 36 anni che ci vado.... e non avevo mai avuto problemi!
Snake110 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09746 seconds with 13 queries