Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2012, 09:52   #397
stenoxp
Guppy

Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da acron Visualizza il messaggio
Ciao Stenoxp,

ho visto ora i link che hai inserito nella tabella excel, sicuro che i led abbiano la PCB come si diceva all'inizio del thread? non è menzionata da nessuna parte.....sbaglio io qualcosa?
Tranquillo , avevamo già affrontato la questione e Mark ci ha assicurato il costo compreso MPCB star da 20mm, in effetti i link nel file si riferiscono ai diodi ma era per vedere esattamente quali led andremmo ad acquistare dato che quelli gia con pcb nel sito non sono esattamente quelli nostri.
Nei link che ho messo poi cìè anche il codice giusto di riferimento per andarsi a consultare i datasheet, tranne per cyan e uv.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Ciccio66 Visualizza il messaggio
Ma x spedire i led basta una raccomandata no?
parlo x ogni singola persona

by....Gino
Presumo di si ma è da decidere se si vuole tracciare il pacco o meno , certi servizi postali purtroppo non danno le garanzie di un pacco vero e proprio .Ma se tramite raccomandata siamo garantiti non vedo problemi , a tutti interessa prima di tutto che arrivi il materiale integro e poi che costi il meno possibile

Ultima modifica di stenoxp; 08-11-2012 alle ore 09:56. Motivo: Unione post automatica
stenoxp non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12027 seconds with 13 queries