|
Originariamente inviata da SJoplin
|
Sì, sono d'accordo con te. Però, andando con ordine, il primo punto da stabilire (e mi pare che il tuo intervento precedente andasse letto in tal senso) è chi vota la vasca. A ruota segue il come, cioè i vari parametri. Se pensi un attimo all'ipotesi che ho fatto di sopra, una giuria come si deve se ne fregherebbe del tutto se un utente è presente, benvoluto o meno, tanto mica ci son premi o chissà cosa in ballo. Il voto del singolo utente, invece, potrebbe essere influenzato da antipatie, simpatie o altro. Però, dal punto di vista pratico, io non saprei proprio come impedire che tizio votasse caio perchè gli sta simpatico, oppure gli ha dato una mano e via dicendo. In parole povere: se io fossi in una giuria, tirerei ad essere il più imparaziale possibile, anche per evitare di fare delle figure del piffero; se dovessi votare solo come utente, mi sentirei molto più "libero" di esprimere delle preferenze soggettive.
|
Ecco, questo è una cosa che mi ha SEMPRE lasciato perplesso:
Il forum vota gli acquari non solo per bellezza, ma anche per simpatia e presenza sul forum, ho notato infatti che alcuni indiviidui (CHE NON BIASIMO E DI CUI NON FACCIO NOME) non vorrebbero votare nano di persone che non si fanno troppo vedere su ap, di conseguenza vengono votati i nani dei "grandi" del forum, e quelli, anche molto belli, tendono a rimanere indietro (nella sezione nano del mese ce ne sono di spettacolari...), e perdono magari contro alcuni meno spinti...
Non so se ho reso l'idea,
ma credo che una giuria COMPLETAMENTE impaziale sia importante
------------------------------------------------------------------------
Ah, pirataj, sono d'accordo con te, è il problema che per me dobbiamo risolvere...