Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2012, 22:17   #5
valentina84
Discus

L'avatar di valentina84

Città: roma
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio
Vale mi dici allora per favore quanto tempo e' passato nelle foto della plana in particolare...

come ti ho detto ne ho appena inserita una e faccio la cronostoria anche io...
Alvaro ho scritto tutto qualche post sopra, la foto della plana in particolare e' del 6 maggio, ma devo dire che e' migliorata molto velocemente, non e' un corallo che oppone particolare resistenza, tra tutti quelli che ho a mio parere e' uno dei piu' facili, ma deve essere messa in un posto con corrente fortissima, quasi diretta
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da K-Killer Visualizza il messaggio
Vale gli animali sono molto belli e chiari.... ora se non ricordo male hai sospeso gli oligoelmenti o sbaglio?
Io fossi in te tornerei ad integrare almeno i principali perchè stimoleresti molto il corallo a sviluppare delle fluorescenze spettacolari
ciao Kevin, ho ricominciato a dare solo boro e potassio, ma finiti questi voglio provare quelli della kz. pero' se posso dirti una cosa, tutte volte che doso potassio, il giorno dopo noto una minore brillantezza dei colori. ho fatto il test e me lo da a370. la cosa mi lascia dubbiosa e non poco
Originariamente inviata da K-Killer Visualizza il messaggio
Vale gli animali sono molto belli e chiari.... ora se non ricordo male hai sospeso gli oligoelmenti o sbaglio?
Io fossi in te tornerei ad integrare almeno i principali perchè stimoleresti molto il corallo a sviluppare delle fluorescenze spettacolari
ciao Kevin, ho ricominciato a dare solo boro e potassio, ma finiti questi voglio provare quelli della kz. pero' se posso dirti una cosa, tutte volte che doso potassio, il giorno dopo noto una minore brillantezza dei colori. ho fatto il test e me lo da a370. la cosa mi lascia dubbiosa e non poco
Originariamente inviata da dodarocs Visualizza il messaggio
Brava Valentina, comincio ad essere invidioso
non è che mi vuoi far provare i led?
ahahah grazie Franco!
sarebbe interessantissimo vedere una vasca led gestita da te!
grazie Maurizio e Sandro e a tutti gli altri

Ultima modifica di valentina84; 07-11-2012 alle ore 22:23. Motivo: Unione post automatica
valentina84 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12745 seconds with 13 queries